Si è tenuto nei giorni 22 – 23 e 24 settembre il II MeetUp di AITB (Associazione Italiana Travel Blogger) che ha scelto la città di Pompei per radunarsi la seconda volta in quest’anno. Ospiti dell’Aula Consiliare di Palazzo De Fusco, i circa 20 blogger, più i loro accompagnatori, hanno discusso dei progetti futuri e fatto il bilancio sulle attività in corso.
L’evento è stato organizzato, in ogni aspetto, da Pompei DMC il quale, oltre a occuparsi della sistemazione in città dei partecipanti, ha ideato per loro un percorso culturale ed enogastronomico, alla scoperta degli angoli e dei sapori ancora meno conosciuti della città.
Quarantotto ore da vivere nel cuore di Pompei, per raccontare ai lettori di un territorio che è riuscito a crearsi una sua identità, oltre a quella già diffusa e associata all’antica città, sepolta dalle ceneri del Vesuvio nel 79 d.C.
Attività ricettive e ristorative, artigiani e luoghi della cultura, professionisti e giovani visionari, tutti impegnati a offrire la visione più completa e ospitale di Pompei. Presente ufficialmente anche il Comune di Pompei, che ha patrocinato moralmente l’iniziativa.
Per il successo dell’evento si ringraziano tutti gli imprenditori di Pompei che hanno partecipato, mettendo a disposizione dell’organizzazione la loro professionalità e, soprattutto, la loro cordialità.
Seguendo gli hashtag #AITBpompei e #pompeiDMC è possibile visualizzare sui social tutti i momenti salenti di questo intenso weekend in città.