Pompei è una città che puoi vivere 24 ore su 24, grazie al suo patrimonio storico e culturale, ma anche grazie a tutta una serie di attività che ti affiancano nel tuo soggiorno: lounge bar, ristoranti, enoteche, centri commerciali e piccoli resort.
Per questo motivo, puoi scegliere di soggiornare a Pompei non solo per visitare il Parco Archeologico più famoso d’Europa, ma anche come base per i tuoi spostamenti nelle immediate vicinanze e nell’intera Campania.
Ti presentiamo una piccola selezione di quello che puoi scoprire semplicemente partendo da Pompei, grazie alle nostre escursioni e ai nostri tour organizzati.
Richiedi informazioni
Per saperne di più e per consultare tutto ciò che abbiamo in programma nei giorni in cui soggiornerai qui, inviaci una mail a:
Il centro storico, il lungomare, i castelli e i grandi monumenti di Napoli, capoluogo della Regione, ti aspettano.
L'area flegrea
Una lunga zona costiera, che parte da Pozzuoli e si estende a ovest di Napoli, resa unica e particolare dalla sua conformazione geologica,
Caserta, la Reggia e la provincia
La Versailles d’Italia si trova proprio qui, circondata da una città bella ed elegante e da una provincia ricca di storia.
I vigneti avellinesi e beneventani
Goditi il verde delle nostre campagne, scoprendo la storia dei nostri vigneti e sorseggiando un buon calice di vino, a due passi dai borghi più caratteristici.
Salerno e il Cilento
Un territorio variegato, caratterizzato da numerosi elementi: storia e archeologia, natura, tanti prodotti tipici. Da vivere con calma, guardando il mare.
La costiera amalfitana e le isole del golfo
Mare, colori, stradine strette che si affacciano sul blu: in tutte le stagioni dell’anno, queste località della Campania vi porteranno il sole dentro.